MENU

LOGIN


Tutte

Avellino

Benevento

Caserta

Napoli

Salerno

Trekking in Maremma Toscana
Trekking in Maremma Toscana

- Pitigliano (Grosseto)

28-04-2018

Irpinia Trekking

Tel.: 3389701983

irpiniatrekking@libero.it

sabato 28 aprile Partenza da Avellino
Arrivo in serata e sistemazione in bungalow presso camping sul mare ad Orbetello (possibilità di raggiungere autonomamente il gruppo in giornata previo accordo con il referente).

domenica 29 aprile trasferimento a Pitigliano; escursione ad anello attraverso le vie cave etrusche con visita ai borghi di Pitigliano, Sorano e Sovana.
lunedì 30 aprile trasferimento a Montemerano (frazione di Manciano): escursione ad anello con visita ai borghi di Montemerano e Saturnia con intrattenimento e bagno alla cascata del mulino presso le terme di Saturnia.
martedì 1 maggio trasferimento ad Alberese: escursione sui colli dell’Uccellina nel Parco Regionale della Maremma. Rientro ad Avellino in tarda serata.

Abbigliamento/equipaggiamento: Scarpe da trekking, K-way, borraccia, cappello, macchina fotografica, scarpette da scoglio, costume da bagno.

Costi: T-trasferimento Avellino-Orbetello a/r e spostamenti vari in loco
euro 60 – P-pernottamento in bungalow in legno 3/5 posti per tre notti
euro 10 – I – Ticket di ingresso al parco dell’Uccellina
euro 15 – A-non soci FIE assicurazione giornaliera per tre escursioni
Gratuito servizio di accompagnamento lungo i percorsi (no servizio guida).

Ps. per chi utilizza l’auto propria costo solo alloggio per soci, alloggio + ticket parco + assicurazione per non soci, pranzo e cena a discrezione e a carico del partecipante.

L’evento trattasi di un trekking residenziale di tre giorni con escursioni giornaliere dalla media di 20 km di lunghezza, per cui la partecipazione è riservata a sole persone con esperienza di almeno un’escursione di media difficoltà.
Chi non riuscirà a concludere gli itinerari delle prime due giornate potrà in accordo con il gruppo fermarsi in uno dei borghi lungo il cammino per poi venir recuperato a fine escursione.

Adesioni entro e non oltre domenica 15 aprile.

Per info e adesioni: referente Michele Carpentiero 3881480054